Xstreaming
Con XStreaming potrete risolvere tutte le situazioni di gestione del video in real-time, inviare e visualizzare uno streaming video spostandosi lungo il filmato e contemporaneamente catturare la immagini con un unico software in una volta sola. Non avrete la necessità di ricomprimere il filmato registrato con la telecamera e quindi niente più perdite di tempo.
DESCRIZIONE GENERALE
XStreaming è creato per la gestione dei video durante la gara ma anche per un feedback in tempo reale durante l’allenamento, infatti grazie a XStreaming potete impostare a piacimento i secondi di ritardo con cui riproporre le immagini ma anche mettere in pausa e rivedere il filmato istantaneamente.
XStreaming può generare streaming video da inviare ad altri dispositivi e registrare video sul computer.
INPUT E OUTPUT
XStreaming è stato appositamente realizzato per essere estramente versatile. Si possono acquisire immagini da qualsiasi fonte DirectShow come webcam o schede di acquisizione video, inoltre possono essere acquisite da uno streaming video su qualsiasi trasporto e incapsulamento.
Le immagini in ingresso possono essere registrate sul disco del computer in formato compresso a scelta (mp4, avi, mkv, ecc…), essere trasmesse via streaming nella rete locale lan o semplicemente visualizzate sul monitor. Grazie alla funzione DVR è possibile riavvolgere il filmato e metterlo in pausa senza interrompere la registrazione.
EMMEAX CLIENT
La App EMMEAXClient che è disponibile gratuitamente sugli store di Apple e Android permette di collegarsi direttamente a XStreaming, visualizzare le immagini trasmesse con la possibilità di utilizzare la funzione DVR sul dispositivo mobile. Inoltre EMMEAXClient può funzionare come ‘telecomando’ di XStreaming (quando la funzione DVR è attivata) per poter controllare la riproduzione a distanza con la possibilità di disegnare sovraimpressioni alle immagini dal proprio dispositivo.
FUNZIONI
1. DVR
Attivando la funzione sarà possibile muoversi avanti o indietro all’interno del filmato, mettere in pausa e riprodurre fotogramma per fotogramma, tutto senza mai interrompere la registrazione.
2. Streaming
Questa funzione rende possibile l’invio dello streaming video nella rete lan locale. Si possono scegliere varie qualità di trasmissione.
3. Cattura
La funzione di cattura rende possibile l’acquisizione in formato compresso del video. Si può scegliere il codec da utilizzare per la compressione e la qualità di cattura.
Caratteristiche minime per operare con XStreaming:
Windows® 8.1
Memoria RAM 4 GB
Almeno 4GB di spazio libero sul disco
Pc Desktop o Laptop
Caratteristiche consigliate per operare con XStreaming:
Windows® 10.
Memoria RAM 8 GB o superiore
Almeno 4GB di spazio libero sul disco (consigliata SSD)
risoluzione scheda video 1920 x 1080 o superiore
acceleratore grafico NVIDIA o AMD
Pc Desktop o Laptop
Compatibilità testata con Windows su software di emulazione MAC
Schermata funzioni di XStreaming
XStreaming in trasmissione